Sposarsi alle Bahamas è la scelta giusta per un matrimonio da sogno. Immerso in un ambiente paradisiaco, l’arcipelago caraibico offre diverse opzioni per delle cerimonie romantiche ed emozionanti. Vivi il grande giorno in uno scenario magico, dove le spiagge di sabbia bianca si uniscono ad acque cristalline e trasparenti.
Cerimonie all’aperto, sulla spiaggia o in altre location suggestive, le Bahamas sono la destinazione ideale per vivere delle nozze indimenticabili.
Molti resort e strutture turistiche dell’arcipelago offrono pacchetti matrimoniali completi, che semplificano l’organizzazione dell’evento. Il Sandals Royal Bahamian è situato sulla costa di Nassau, capitale delle Bahamas, a 10 minuti dall’aeroporto e a 15 minuti dal centro di Nassau. Un resort romantico perfetto per le coppie, che è riuscito a guadagnare la reputazione internazionale di luogo in cui “l’amore è tutto ciò che serve“, poiché a tutto il resto ci pensa la struttura.
Soggiorna 3 o più notti e il tuo matrimonio è gratis! Il Sandals ha tutto il necessario per celebrare delle nozze speciali con eleganza e semplicità. La location perfetta per il matrimonio che hai sempre sognato.
EAT AND DRINK
PLAY
NO WORRIES
Parti con Go America e vivi l’emozione del matrimonio nell’atmosfera paradisiaca dei Caraibi.
Partenza dall’Italia con volo di linea (non incluso) per Nassau. All’arrivo, trasferimento privato in hotel.
Sistemazione nella camera prescelta presso il Sandals Royal Bahamian ***** con trattamento di All-Inclusive in hotel.
Trattamento di All-Inclusive in hotel. Resto della giornata a disposizione per visite ed escursioni in autonomia.
ESCURSIONI FACOLTATIVE su richiesta
Prima colazione in hotel. Check-out e trasferimento privato in aeroporto in tempo per la partenza del volo internazionale per l’Italia (non incluso)
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024 | € 1.240 |
Note
Cambio utilizzato: 1 Euro = 1,10 USD
La quota comprende
Vedi specifiche nelle assicurazioni https://www.goworld.it/condizioni-generali-di-viaggio/assicurazioni/
La quota non comprende
Leggende Una leggenda molto famosa, sulla quale è stato fatto anche un telefilm, è “Il cavaliere senza testa” (The Headless Horseman, conosciuto in spagnolo come El Muerto). È nata al confine tra Stati Uniti e Messico, nel Texas meridionale nel corso del XIX secolo. La leggenda narra di un bandito messicano dal nome Vidal, un […]