Le modalità principali di spostamento sono:
Autobus: è la scelta più economica e anche la meno affidabile e più lenta per collegarsi alle città principali. Ci sono diverse le compagnie che operano trasferimenti da una città ad un’altra, ma si consiglia chiedere informazioni prima della partenza perché qualche volta il servizio può verificarsi inaffidabile.
Treni: oltre alla compagnia Amtrak, azienda leader nel settore ferroviario statunitense, è disponibile anche un servizio ferroviario stagionale che viaggia in Maine e nella zona Boston-Cape Cod.
Traghetti: il modo più pratico per spostarsi lungo le località costiere. Offre un ottimo servizio per la zona Boston-Cape Cod, Rhode Island e Connecticut Meridionale.
Durata: 11 giorni / 10 notti
da € 2440 - Voli esclusi
Durata: 13 giorni / 12 notti
da € 2505 - Voli esclusi
Sport Per quel che riguarda lo sport a livello professionale, nel sud esistono 8 squadre NFL. Queste squadre sono: Atlanta Falcons, New Orleans Saints, Miami Dolphins, Tampa Bay Buccaneers, Jacksonville Jaguars, Carolina Panthers, Washington Redskins e i Tennessee Titans. Gastronomia Il sud degli Stati Uniti è una delizia di alta qualità e i ristoranti sono […]
Economia La maggior fonde economica delle isole è il turismo. Le isole normalmente ospitano 2 milioni di visitatori l’anno, la maggior parte dei quali proveniente dalle navi da crociera. Per quanto riguarda invece l’attività manifatturiera, è molto sviluppato il settore della distillazione artigianale del rum. La maggior parte del cibo viene importato dato il sottosviluppo […]