Molte città del Midwest sono rappresentate nelle maggiori leghe sportive americane come:
Chicago: Bears football, White Sox baseball, Bulls basket, Blackhawks hokey.
Cleveland: Browns football.
Detroit: Lions football, Tigers baseball, Pistons basket.
Il miglior modo per attraversare questa zona per gli amanti della motocicletta, in particolare dell’Harley Davidson, è passare per la famosa Route 66.
Gli appassionati di mountain bike e ciclismo affollano sentieri e piste ciclabili da aprile fino ai primi di novembre. Il nord del Minnesota e del Wosconsin sono ottimi per la canoa e il kayak, mentre barche a vela e a motore sono diffusissime in tutti i Grandi Laghi d’estate.
Gli amanti della natura potranno entrare in contatto con le diverse specie animali che abitano la zona come: bisonti, linci e aquile reali.
Gli appassionati di pesca attendono l’inverno per praticare il loro sport nei laghi ghiacciati.
Sci e motoslitte sono enormemente popolari durante i mesi invernali.
Alcuni dei migliori fornitori di attrezzatura per le attività all’aperto di trovano a Ely, ingresso alla Boundary Waters Area Canoe Wildrness, e a Bayfield, punto di partenza per l’Apostle Islands National Lakeshore. Per un elenco dei rivenditori si può contattare la Ely Chamber of Commerce o la Bayfield Chamber.
Sport Qui si possono ammirare alcune delle migliori squadre di campionati professionistici e universitari degli USA, osservare da vicino alcuni dei migliori atleti del mondo e partecipare ad eventi sportivi sempre avvincenti. Un’a delle storie più elettrizzanti degli ultimi anni nel mondo degli sport professionistici è il successo dei Miami HEAT. Guidati dai “big three” […]
In origine, il New England era abitato dalle popolazioni native e successivamente è stato occupato dagli europei. I primi ad esplorare queste terre furono gli olandesi della compagnia dei Nuovi Paesi Bassi che iniziarono a gettare le basi dell’omonima colonia, sviluppando le prime città lungo il fiume Hudson. Questa regione è stata rinominata New England […]