La strada principale è la Interstate 4. La East-West Expressway (SR 408)è in fase di lavori e sta aprendo nuove corsie. Proprio per questa significativa crescita urbana e per le infrastrutture datate la congestione del traffico è un problema quotidiano. La carenza di mobilità da est ad ovest crea problemi di traffico settimanalmente.
Orlando International Airport è uno degli aeroporti principali della città , nonostante vicino sia presente anche il Sanford International Airport. L’Orlando Executive Airport è invece utilizzato per voli charter ed alcuni voli privati civili.
L’Airport Flyer è un nuovissimo mezzo di trasporto da e per l’Aeroporto Internazionale di Miami inaugurato il 14 dicembre 2009.
Il biglietto solo andata è di soli $2.35 (contro i circa $40 di un taxi) e opera tutti i giorni dalle 6:00 alle 23:00 con intervalli di 30 minuti.
La fermata dell’Airport Flyer dall’aeroporto è situata al pian terreno alla fermata principale dei pullman al Concourse E di fronte all’uscita della dogana. Il Flyer offre a bordo anche servizio WiFi gratis. Il Flyer ha solo due fermate durante il percorso da o per l’aeroporto, una alla stazione del Tri-Rail e l’altra del Metrorail proseguendo poi direttamente per Miami Beach.
Ferrovie: la linea ferroviaria della CSX A e da alcuni raccordi ferroviari per la maggior parte della Central Florida Railway.
Autobus: la linea LYNX che copre le cinque contee (Osceola-Orange-Seminole-Lake-Volusia) serve l’area di questa città, altrimenti, e Greyhound Lines offrono un servizio interno che dalla città porta in molte altre località della Florida.
Queste isole atlantiche prendono il nome del loro scopritore, lo spagnolo Juan de Bermudez, che le raggiunse nel 1505. In seguito colonizzate dai naufraghi della Sea Venture nel 1609, assunsero il nome di Isole Somers, in onore dell’ammiraglio George Somers.
Kansas City-style ribs (Missouri) – costine di maiale al forno in salsa tipica. Fried okra (Oklahoma) – è un piatto a base di okra (una specie di fagiolo) impanata con la farina di mais e poi fritta. Bull testicles (Montana) – i testicoli di toro vengono fritti e serviti con una salsa piccante. Fried catfish […]