16 giorni / 15 notti

Tour Guidato: Grandi Parchi Americani

da € 3115 Voli esclusi

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goamerica.it?p=25808
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Tour Guidato: Grandi Parchi Americani

Un suggestivo tour dei parchi americani dell’ovest, che include la visita di San Francisco, Las Vegas e Los Angeles. Un itinerario che pensa a coloro che vogliono unire la spettacolarità e la maestosità dei parchi nazionali americani, alla vivacità delle principali città dell’ovest. Il viaggio inizia con la visita di San Francisco per poi fare rotta verso est e raggiungere lo Yosemite National Park. Successivamente si sale sulle montagne della Sierra Nevada fino a Mammoth Lakes. Da qui, il percorso riscende in direzione sud per addentrarsi nel deserto della Death Valley National Park e godere degli innumerevoli intrattenimenti della città del peccato di Las Vegas. Il tour dei parchi americani riprende con il passaggio allo Zion National Park ed al Bryce Canyon National Park. Il tragitto conduce quindi fino a Salt Lake City e Yellowstone National Park. Proseguimento per il Grand Teton National Park e la città western di Jackson. Dopodiché il cammino arriva ad Arches National Park ed ai monoliti della Monument Valley. Il giro dei più importanti parchi americani si conclude con la visita del Grand Canyon National Park. Ultima tappa del viaggio, non può che essere la “città degli angeli”.

 

Le principali tappe di questo tour:

  • San Francisco, una delle città più belle degli Stati Uniti.
  • Yosemite National Park, con il suo paesaggio spettacolare, le vedute di pareti di granito, le cupole ghiacciate, le cime alpine, i ghiacciai e i prati fioriti.
  • Death Valley National Park, ambiente desertico diversificato di saline, dune di sabbia, calanchi, valli, canyon e montagne.
  • Las Vegas, la capitale mondiale dell’intrattenimento.
  • Zion National Park, pietra massiccia che raggiunge il cielo e labirinti di rocce.
  • Bryce Canyon National Park, che include alcune delle rocce più colorate della Terra, che sono state scolpite dall’erosione in pilastri chiamati “hoodoos”.
  • Salt Lake City, che contiene circa 20 attrazioni legate alla storia e alla genealogia dei pionieri mormoni.
  • Yellowstone National Park, il primo parco nazionale americano.
  • Grand Teton National Park, uno dei posti più spettacolari e mozzafiato d’America.
  • Jackson, cittadina che mantiene ancora le caratteristiche tipiche del vecchio West.
  • Arches National Park, che contiene la più grande concentrazione al mondo di archi naturali di arenaria.
  • Monument Valley, monoliti di arenaria uniche che punteggiano l’orizzonte creando strane formazioni.
  • Grand Canyon National Park, una gola dai lati ripidi scolpita dal fiume Colorado per un periodo di circa sei milioni di anni.
  • Los Angeles, il paradiso delle celebrità Hollywoodiane.

Partenze Garantite con guida italiana, minimo 2 partecipanti.

Tour guidato in condivisione con clienti di altri operatori italiani.

1° giorno

San Francisco (-/-/-)

Arrivo a San Francisco e trasferimento libero, non incluso nelle quote, in hotel. Il resto della giornata è libero. San Francisco è una delle città più belle degli Stati Uniti. È un luogo compatto e accessibile, dove le vie del centro si innalzano su pendenze impossibili per rivelare viste mozzafiato della città, della baia e oltre. San Francisco è culturalmente vivace ed etnicamente diversa; di conseguenza, si è evoluto nel gioiello urbano della costa californiana. Molto tipici di questa città sono le funivie e le file di elaborate case in stile vittoriano. Curiosamente, contiene la più grande comunità cinese al di fuori della Cina. Pernottamento presso l'hotel Marriott San Francisco Union Square, 4* in pernottamento e prima colazione.

2° giorno

San Francisco (B/-/-)

Colazione. Appuntamento con la guida alle 08:00 presso il Marriott San Francisco Union Square. Scoprirete questa città emozionante attraverso un tour di mezza giornata che includerà attrazioni come il Civic Center, Japan Town, St. Mary's Cathedral, the Twin Peaks e il Golden Gate Bridge. Il tour si concluderà in una delle destinazioni più famose della zona, Fisherman's Wharf. Il Wharf offre una vista ininterrotta della famigerata isola di Alcatraz ed è costituito da una lunga fila di ristoranti di pesce sulla costa, venditori ambulanti e intrattenitori, negozi di souvenir e splendidi paesaggi oceanici. Il resto della giornata è libera, a disposizione, per esplorare la città in autonomia. Pernottamento presso l'hotel Marriott San Francisco Union Square, 4* in pernottamento e prima colazione.

ESCURSIONE FACOLTATIVA
Lombard Street & Sausalito.

3° giorno

San Francisco - Yosemite National Park - Mammoth Lakes ca. 425 km (B/-/-)

Colazione. Partenza al mattino presto per il tour del parco nazionale più famoso del paese, Yosemite National Park. La formazione dell'area che chiamiamo Yosemite iniziò 500 milioni di anni fa quando la regione della Sierra Nevada esisteva sotto un mare antico. Yosemite ha all'incirca le stesse dimensioni dello stato di Rhode Island ed è visitato ogni anno da milioni di persone che vogliono sperimentare panorami mozzafiato e varietà naturali. Il paesaggio è spettacolare, le vedute di pareti di granito, le cupole ghiacciate, le cime alpine, i ghiacciai e i prati fioriti. Bellissime viste da cartolina dal Tunnel View alla Yosemite Valley, poi attraverso il Tioga Pass fino a Mammoth Lakes*. Pernottamento presso l'hotel Sierra Nevada Lodge, 3* in pernottamento e prima colazione.

* Se il Tioga Pass Road non fosse ancora aperto per la stagione (possibile in giugno), pernotterete a Bakersfield invece che a Mammoth Lakes.

4° giorno

Mammoth Lakes - Death Valley National Park - Las Vegas ca. 560 km (B/-/-)

Colazione. Oggi viaggerete attraverso il Death Valley National Park* fino a raggiungere Las Vegas. Passerete dunque da un ambiente desertico diversificato di saline, dune di sabbia, calanchi, valli, canyon e montagne ad una vita notturna di città che è ricca di fantastici spettacoli tra cui alcuni dei migliori artisti del mondo, casinò, danze e molto altro ancora. Divertimento assicurato al tavolo del black jack ogni giorno e ogni notte, dato che tutti i casinò sono disponibili per tentare la fortuna in qualsiasi momento. Pernottamento presso il Luxor Hotel & Casino, 4* in pernottamento e prima colazione..

* Quando le temperature superano i 43°, viaggiare attraverso la Death Valley non sarà possibile per ragioni di sicurezza e verrà proposto un percorso alternativo con visita della città fantasma di Calico, prima di arrivare a Las Vegas.

ESCURSIONE FACOLTATIVA
Las Vegas Night Tour.

5° giorno

Las Vegas - Zion National Park - Bryce National Park ca. 390 km (B/-/-)

Colazione. Lasciando Las Vegas alle spalle, il tour continua verso lo Utah e il Zion National Park. Un milione di anni di flusso d'acqua ha tagliato i letti rossi e bianchi di arenaria Navajo che formano le pareti a strapiombo di Zion; pietra massiccia che raggiunge il cielo e la North Fork del Virgin River che si fa strada attraverso il labirinto di rocce. In ogni direzione, i panorami sono impressionanti lungo la Zion Scenic Drive; il Great Arch of Zion, Court of the Patriarchs, Great White Throne e Angels Landing sono solo alcuni di questi siti impressionanti. Continuerete per Bryce Canyon che include alcune delle rocce più colorate della Terra, che sono state scolpite dall'erosione in pilastri chiamati "hoodoos" e altre forme fantastiche. Gli ossidi di ferro danno tinte rosse, gialle e marroni al calcare, mentre gli ossidi di manganese conferiscono una tonalità di lavanda. Le tonalità più brillanti del parco si animano con il sorgere e il tramontare del sole. Viaggiando lungo la strada panoramica del parco sul bordo del Bryce Canyon vi fermerete a vedere le fantastiche sculture di pietra formate dalla natura. Pernottamento presso l'hotel Best Western Ruby’s Inn, 2* in pernottamento e prima colazione.

6° giorno

Bryce National Park - Salt Lake City - Ogden ca. 500 km (B/-/-)

Colazione. Proseguendo verso nord oltre Provo con una sosta per il pranzo lungo il percorso, il tour arriva a Salt Lake City. Salt Lake City fu fondata nel luglio 1847 quando il capo mormone Brigham Young fondò una fattoria nella valle del Great Salt Lake nella Chiesa di Jesus Christ of Latter-day Saints. Qui è situato Temple Square, una delle destinazioni più popolari nello Utah. Parte del suo fascino risiede nella sua accessibilità: a tre isolati dal centro di Salt Lake City, che contiene circa 20 attrazioni legate alla storia e alla genealogia dei pionieri mormoni, tra cui il Salt Lake Temple, il Tabernacle e la Family History Library. Continuerete verso Ogden. Pernottamento presso l'hotel Hampton Inn Layton, 3* in pernottamento e prima colazione.

7° giorno

Odgen - Yellowstone National Park ca. 540 km (B/-/-)

Colazione. Questa mattina entrerete nello Yellowstone National Park, il primo parco nazionale americano. Visitierete alcuni dei famosi parchi geotermici, tra cui sorgenti calde, bocche di vapore, vasche di fango e geyser, che sono tutti conservati in questa zona e sono la prova del passato vulcanico di questa regione. Visiterete l'attrazione più amata di Yellowstone, "Old Faithful". Questo geyser è un fenomeno naturale che lancia una cortina di acqua bollente nell'aria tra i 20 ed i 75 piedi. L'Old Faithful generalmente erutta all'incirca ogni 30 minuti. Pernottamento presso l'hotel Grant Village Lodge*, 3* in pernottamento e prima colazione.

* I lodge all'interno del parco offrono sistemazioni basic in una posizione straordinaria (senza tv, radio o wifi).

8° giorno

Yellowstone National Park (B/-/-)

Colazione. Il Parco Nazionale di Yellowstone si estende su una superficie di 8.983 km quadrati, comprendente laghi, canyon, fiumi e catene montuose. Percorrerete la strada ad anello per visitare il Grand Canyon di Yellowstone, Hayden Valley e Lake Yellowstone. Oltre a uno splendido scenario, il parco è una delle principali riserve naturali della natura. La fauna selvatica di Yellowstone è spettacolare quanto le caratteristiche idrotermali. A causa della posizione remota del parco, e per le sue grandi dimensioni, gli animali vagano liberamente e sono in grado di vivere in modo naturale come la loro specie ha vissuto per secoli. Alci e bufali sono tra gli animali più presenti. Inoltre il bisonte vive nel parco da oltre cento anni e affronta la lotta dei cacciatori e la fame invernale. Pernottamento presso l'hotel Grant Village Lodge*, 3* in pernottamento e prima colazione.

* I lodge all'interno del parco offrono sistemazioni basic in una posizione straordinaria (senza tv, radio o wifi).

9° giorno

Yellowstone National Park - Grand Teton National Park - Jackson - Rock Springs ca. 415 km (B/-/-)

Colazione. Dopo un ultimo sguardo a Yellowstone, continuerete verso il Grand Teton National Park con una vista spettacolare sulla catena montuosa di Teton. Il picco più alto e più importante è il Grand Teton Mountains, con un'imponente altezza di 4.199 metri. Questo è uno dei posti più spettacolari e mozzafiato d'America. Occupando la maggior parte della valle di Jackson Hole, questo parco nazionale ospita montagne mozzafiato, enormi laghi e fiumi e una ricca fauna selvatica. Nel pomeriggio vi dirigerete a sud verso Jackson per una visita prima di continuare a Rock Springs. Pernottamento presso l'hotel Holiday Inn Rock Springs, 3* in pernottamento e prima colazione.

10° giorno

Rock Springs - Arches National Park - Moab ca. 525 km (B/-/-)

Colazione. Stamattina attraverserete lo Utah fino al famoso Arches National Park. Arches contiene la più grande concentrazione al mondo di archi naturali di arenaria; oltre 2.000 archi si trovano all'interno dei 76.518 acri del parco. Il parco contiene anche un'incredibile varietà di altre formazioni geologiche. Pinne colossali di arenaria, rocce massicce e bilanciate, pinnacoli svettanti e guglie nane che esplorano i punti panoramici e i sentieri del parco. L'arco più famoso è il Delicate Arch. Incontrerete anche numerose pecore bighorn vagare liberamente. Questi famosi residenti tendono a fondersi con il paesaggio, il loro potere è un dono speciale. Proseguimento per Moab. Pernottamento presso il Moab Downtown Hotel, 2* in pernottamento e prima colazione.

11° giorno

Moab - Monument Valley - Page ca. 430 km (B/-/-)

Colazione. Oggi visiterete la Monument Valley Navajo Tribal Park, che è stata il set per indimenticabili film, più di qualsiasi altro sito negli Stati Uniti. Formazioni di arenaria uniche punteggiano l'innalzamento del paesaggio in strane formazioni con nomi come "Three Sisters" e "Thumb". Questi pinnacoli di roccia sono circondati da miglia di mesas e buttes, arbusti, alberi e sabbia spazzata dal vento, che comprende tutti i magnifici colori della valle. Proseguimento per Page. Pernottamento presso l'hotel La Quinta Inn & Suites Lake Powell , 2* in pernottamento e prima colazione.

ESCURSIONE FACOLTATIVA
Monument Valley Tour

12° giorno

Page - Grand Canyon National Park ca. 215 km (B/-/-)

Colazione. Oggi vi dirigerete verso il South Rim del Grand Canyon, con una sosta lungo il tragitto al Cameron Trading Post dove si possono acquistare i manufatti indiani locali. Il Grand Canyon è una delle sette meraviglie naturali del mondo. Il suo meraviglioso paesaggio stupisce e ispira. Si tratta di una gola dai lati ripidi scolpita dal fiume Colorado per un periodo di circa sei milioni di anni. Il Canyon offre panorami spettacolari, maestose formazioni rocciose ed esperienze da assaporare per tutta la vita. La miriade di colori e le caratteristiche in continua evoluzione includono cascate, piscine e il possente fiume Colorado così come le imponenti formazioni rocciose. Pernottamento presso il Grand Canyon Plaza Hotel, 3* in pernottamento e prima colazione.

ESCURSIONE FACOLTATIVA
Antelope Canyon (disponibilità permettendo).

13° giorno

Grand Canyon National Park - Sedona - Scottsdale ca. 385 km (B/-/-)

Colazione. Il viaggio prosegue attraverso il panoramico Oak Creek Canyon fino a Sedona. Oak Creek Canyon è una spettacolare gola di 16 miglia con ruscelli e cascate tra pareti rocciose a strapiombo. Strabiliante nella sua bellezza di roccia rossa, il Canyon con il suo limpido ruscello perenne offre un forte contrasto con le rocce rosse di Sedona. Dopo pranzo continuerete verso Scottsdale per un arrivo a metà pomeriggio, per concedervi il tempo di godervi la piscina del resort. Pernottamento presso l'hotel Embassy Suites, 3* in pernottamento e prima colazione.

ESCURSIONE FACOLTATIVA
Giro in elicottero sopra il Grand Canyon National Park.

14° giorno

Scottsdale - Los Angeles ca. 615 km (B/-/-)

Colazione. Oggi il tour si dirige a ovest verso Los Angeles. Rilassatevi e godetevi il bellissimo paesaggio desertico mentre attraversiamo due deserti, il deserto di Sonora in Arizona che offre panorami sui cactus del saguaro e il deserto del Mojave in California che è famoso per i suoi pittoreschi alberi di Joshua. Attraverserete le montagne di San Bernadino vicino a Palm Springs. Il resto del pomeriggio è libero. Pernottamento presso l'hotel Sonesta Select Los Angeles LAX, 3* in pernottamento e prima colazione.

15° giorno

Los Angeles (B/-/-)

Colazione. Al mattino, tour di mezza giornata nella zona di Los Angeles. Alcuni dei punti salienti includono Hollywood, famosa per la sua vasta industria cinematografica, la Walk of Fame, il Grumman's Chinese Theatre, Beverly Hills, che ospita Rodeo Drive famoso per lo shopping. Tenete gli occhi aperti e le fotocamere pronte, qui si possono individuare celebrità in ogni angolo! Visiterete altri famosi monumenti come Olvera Street e Century City. Il tour termina all'hotel. Pernottamento presso l'hotel Sonesta Select Los Angeles LAX, 3* in pernottamento e prima colazione.

ESCURSIONE FACOLTATIVA
Beach Tour.

16° giorno

Los Angeles (B/-/-)

Prima colazione. Tempo libero a disposizione fino al momento del trasferimento libero in aeroporto, non incluso nelle quote, per il volo di ritorno in Italia o verso qualsiasi altra destinazione.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 4 Giugno 2021 al 3 Settembre 2022€ 3.115

Note

Date 2022:

  • Giugno 4
  • Luglio 2
  • Agosto 6, 13
  • Settembre 3

 

Hotel previsti (o similari) durante il tour:

– San Francisco: Marriott San Francisco Union Square

– Mammoth Lakes: Sierra Nevada Lodge

– Las Vegas: Luxor Hotel & Casino

– Bryce: Best Western Ruby’s Inn

– Odgen: Hampton Inn Layton

– Yellowstone: Grant Village Lodge

– Rock Springs: Holiday Inn Rock Springs

– Moab: Moab Downtown Hotel

– Page: La Quinta Inn & Suites Lake Powell

– Grand Canyon: Grand Canyon Plaza Hotel

– Scottsdale: Embassy Suites

– Los Angeles: Sonesta Select Los Angeles LAX

 

N.B.: La lista degli alberghi può essere soggetta a variazioni a causa della mancanza di disponibilità. In questo caso, sarà proposto un hotel di categoria equivalente.

 

ATTENZIONE:

Le tariffe Child sono applicabili ai bambini di età compresa fra 8 e 16 anni compiuti, che condividono la camera con almeno due Adulti. I bambini di età inferiore ai 8 anni non sono ammessi al tour.

 

Tassi di cambio di riferimento per le valute

Valuta: Dollaro USA(USD) – Cambio: 1,1938 in data 05/03/2021

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.

 

Blocco valuta: € 50 a pratica.

Il cliente ha la possibilità di bloccare definitivamente il costo dei servizi a terra che non sarà più  oggetto di  oscillazioni valutarie.

La richiesta dovrà avvenire contestualmente alla conferma.


La quota comprende

  • 15 Pernottamenti nella struttura indicata o similare, incluse le tasse applicabili
  • 15 prime colazioni
  • Facchinaggio solo a San Francisco
  • Guida parlante italiano per tutta la durata del tour
  • Trasporto con mezzi dotati di aria condizionata
  • Ingressi: parchi nazionali e monumenti
  • Visite: San Francisco, Yosemite National Park, Death Valley National Park, Zion National Park, Bryce Canyon National Park, Salt Lake City, Yellowstone National Park, Grand Teton National Park, Arches National Park, Monument Valley, Grand Canyon National Park, Oak Creek Canyon, Sedona, Los Angeles
  • Kit da viaggio GoWorld (zaino, volumi fotografici, porta abiti/trolley – secondo importo pratica)
  • L’assicurazione per l’assistenza medica (sino ad € 15.000), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio (sino ad € 1.000), con possibilità di integrazione

La quota non comprende

VOLI

  • I voli intercontinentali
  • I voli interni
  • Tasse aeroportuali soggette a variazione
  • Bagaglio in stiva, da pagare in loco al check-in

VARIE

  • Mance
  • Resort Fee o Tassa di Soggiorno negli hotel, dove non indicato specificatamente.
  • Le escursioni facoltative
  • Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione
  • Le bevande e/o i pasti dove non espressamente menzionate
  • Spese ed Extra di carattere personale
  • Eccedenza bagaglio

ASSICURAZIONI

  • Assicurazione integrativa annullamento viaggio
  • Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ A: massimale spese mediche fino a 55.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
  • Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ B: massimale spese mediche fino a 155.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
  • Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ C: massimale spese mediche fino a 265.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
  • Assicurazione integrativa GLOBY ROSSA

VISTO

  • ESTA o Visto di Ingresso per gli Stati Uniti
  • Quanto altro non espressamente indicato nella quota comprende od altrove nel programma
selvaggio west da los angeles

Pueblo di Taos Il Pueblo di Taos (o Taos Pueblo), abitato per oltre un millennio, è l’antico pueblo di una tribù di nativi americani di razza Pueblo che parlava la lingua tiwa. Si trova a circa 1,6 chilometri a nord dell’attuale città di Taos, nel Nuovo Messico, USA, sul Red Willow Creek o Rio Pueblo, […]

Southwest

Lunedi dell’Angelo Pasqua Memorial Day Festa della Repubblica Independence Day Labor Day Columbus Day 26 novembre Thanksgiving Day Christmas Eve 24 (vigilia di Natale) dicembre Christmas Day (Natale) 25 dicembre Santo Stefano (S. Stefano) 26 dicembre New year’s eve (Capodanno) 31 dicembre   Arizona La Parada Del Sol – Scottsdale La Parada del Sol è […]

Passaporto e visto A partire dal 12 gennaio 2009 è previsto il Visa Waiver Program, che consente di viaggiare senza il visto, che richiede un’autorizzazione al viaggio elettronica, (ESTA -Electronic System for Travel Authorization) prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. La procedura, molto […]

Aereo Viste le grandi distanze coperte da questi territory gli aeroporti regionali sono situati in piccolo città come Yuma e Flagstaff ( AZ) e Carlsbad e Taos (NM). Questi aeroporti servono principalmente residenti e viaggiatori per affari.   Bicicletta La bicicletta è conveniente, economica, salutare ,rispetta l’ambiente ed è un buon mezzo con cui viaggiare. […]

Sport I principali team sportivi hanno sede a Salt Lake City e Phoenix. Gli Arizona Diamondbacks di Phoenix giocano la major league di baseball da metà aprile sino a settembre. I Wildcats dell’università dell’Arizona sono tra i migliori team di baseball della nazione.   Gastronomia La cucina del sudovest fu creato dall’unione della cultura spagnola, […]

Fiabe, miti e leggende Kokopelli è una divinità della tribù Navajo che solitamente viene chiamata “Cocopelli” o “Cocopeli”. Non è difficile trovare dei disegni che lo raffigurano come un uomo stilizzato e con una schiena curva, danzante introno al fuoco mentre suona il flauto. Per i Hopi, Kopopelli porta i bambini che non sono ancora […]

Letteratura La letteratura sud occidentale americana è varia dal momento che la cultura è molto ampia.Dai classici romanzi western di Zane Gray, Louis L’Amour e Larry McMurtry a scrittori contemporanei come la Nativo Americana Louise Erdrich, gli autori colorano le loro opere con gli scenari e la sensibilità del Southwest. Partendo dalla mistica realtà che […]

Historic Hotels americani

Cultura L’arte ha giocato sempre un ruolo importante nella cultura del Sudovest,è il modo in cui le persone esprimono la propria arte e le prorpie ideologie.La ricca storia e il ricco patrimonio culturale di questa regione sono fertile fonte di ispirazione per artisti, filmmakers , fotografi e musicisti. Il New Mexico ultimamente è molto gettonato […]

viaggio negli Stati Uniti

Economia Il Southwest ha una florida economia, tra le zone più redditizie degli Stati Uniti. Sebbene la maggior parte della prosperità della regione è basata sull’attività dell’estrazione mineraria, in particolare alluminio e sabbie minerali – una vasta gamma di industrie fornisce opportunità lavorative per gli abitanti del sud ovest. Politica Gli stati federati della regione […]

Il Southwest è comunemente chiamato “Indian Country, ma è una denominazione impropria. Visitando la riserva Navajo, quella Hopi o il Zuni Pueblo ci si accorge di essere totalmente in un altro luogo. Il Southwest potrebbe essere ancora considerato un paese indiano, ma gli indiani non sono più quelli di una volta. Ogni tribù conserva leggi […]

Tra i primi abitanti del sud ovest americano vi furono i Popoli Ancestrali. Mentre oggi i loro insediamenti e le loro case sui dirupi, abbandonate più di settecento anni fa, sono oggi considerate rovine evocative, i loro discendenti, gli abitanti di Pueblo in new Mexico e gli Hopi in Arizona oggi mantengono uno stile di […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

Le Beaver Falls in Arizona sono delle cascate incantevoli anche se non molto conosciute. Leggi qui!

Vi presentiamo lo spettacolare Grand Canyon in Arizona, una delle meraviglie naturali più belle e famose del mondo.

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

Realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011