Viaggio in Giamaica, l’isola della musica reggae immersa nello splendore del Mar dei Caraibi. Una destinazione piena di sorprese e meta di turisti da ogni parte del mondo, curiosi di scoprire, oltre a spiagge bianche e natura paradisiaca, il profondo legame che unisce la Giamaica con la musica.
L’itinerario inizia dalla capitale Kingston, per poi procedere verso Nine Mile, luogo di nascita del Re del reggae: Bob Marley. Qui si visiteranno i luoghi d’infanzia e si ripercorrerà la carriera musicale di un cantautore che ha rivoluzionato il mondo con la sua musica.
Tappa successiva sono le Dunn’s River Falls, un’autentica meraviglia della natura che costituisce una delle principali attrazioni della Giamaica.
Il resto del viaggio sarà dedicato al relax presso il Sunset at The Palm Resort. Situata a Negril, questa struttura offre un soggiorno indimenticabile tra palme e spiagge bagnate da un mare cristallino.
Parti con Go America, lo specialista dei viaggi nel continente americano, e vivi un’esperienza da sogno in Giamaica!
Arrivo all'aeroporto internazionale di Kingston.
Trasferimento libero e sistemazione in hotel.
Pernottamento presso l'R Hotel Kingston 4* solo pernottamento. Resto della giornata a disposizione
In mattinata partenza per l'escursione Bob Marley "Reggae" Nine Miles Tour
Attraversa il famoso Fern Gully svoltando nell'entroterra verso le montagne Nine Miles.
Un pittoresco villaggio nelle splendide montagne di St. Ann's. Fu qui che il 6 febbraio 1945 nacque il leggendario "Re del Reggae" ed è lo stesso luogo in cui riposa. Un tour di Nine Miles inizia nella casa di famiglia dove è iniziata la storia e dove risiedono ancora alcuni dei parenti stretti di Bob. Rivivi le intuizioni dell'infanzia e della carriera musicale di Bob prima di una passeggiata attraverso il mausoleo, che è l'ultima dimora del Re del Reggae.
Al termine della visita, trasferimento ad Ocho Rios.
Sistemazione presso il COUPLES TOWER ISLE ALL INCLUSIVE
Trattamento di All-Inclusive in hotel.
Escursione in giornata delle Dunns River Falls
Nessun viaggio in Giamaica è completo senza visitare l'attrazione principale, le cascate del fiume Dunns. Trascorri la mattinata visitando i numerosi mercati artigianali della città, quindi visita il bellissimo giardino tropicale di Shaw Park prima di visitare le cascate del fiume Dunn. Risali le cascate a piedi prima di tornare in hotel.
Resto della giornata a disposizione
Prima colazione, trasferimento privato a Negril.
Sistemazione presso l'hotel SUNSET AT THE PALMS RESORT - ADULTS ONLY - ALL INCLUSIVE 4*.
Resto della giornata a disposizione
Trattamento di All-Inclusive in hotel.
Resto della giornata a disposizione per relax al mare o escursione facoltative non incluse nelle quote.
Sistemazione presso l'hotel SUNSET AT THE PALMS RESORT - ADULTS ONLY - ALL INCLUSIVE 4*
Prima colazione in hotel, trasferimento in autonomia per l'aeroporto.
Fine dei servizi
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Maggio 2023 al 31 Dicembre 2023 | € 2.030 |
Note
Pre-assegnazione posti volo
La pre-assegnazione dei posti sui voli non è garantita, dipende dalle regole imposte dalla compagnia aerea e/o dalla classe di prenotazione.
Viene da noi effettuata dopo l’emissione dei biglietti aerei, solo se permessa e solo se gratuita da parte della compagnia. In caso contrario il cliente potrà farla a pagamento, se possibile, direttamente sul sito della compagnia aerea, oppure in fase di check-in online.
Legenda:
(B/L/D-AI): B = colazione; L = pranzo; D = Cena; (AI) = All Inclusive.
Attenzione:
L’itinerario potrebbe subire modifiche in base alle condizioni climatiche e delle strade, degli operativi dei voli interni, dei giorni di apertura/chiusura dei siti visitati.
La quota comprende
La quota non comprende
VOLI
VARIE
Durata: 12 giorni / 11 notti
da € 1780
L’origine dei piatti americani è da ricercare nella coesistenza di una moltitudine di usanze e tradizioni gastronomiche, ereditate dai flussi migratori. Nonostante sia difficile da credere, in America è possibile mangiare bene spendendo poco: per la colazione è possibile trovare la famosa “American Breakfast”, scegliendo tra tè o caffè, pane tostato oppure il succo di […]