Martinica: Hotel Bakoua
Hotel Bakoua****: La posizione di questo hotel è davvero eccezionale: di fronte la vista mozzafiato del mare turchese, mentre alle spalle svetta il Pitons du Carbet, l’insieme di picchi vulcanici popolare meta turistica dell’isola. Immerso in un rigoglioso giardino tropicale che conduce direttamente alla spiaggia di sabbia, l’hotel si compone di 138 camere e suite, alcune delle quali direttamente affacciate sul mare. L’arredamento è in stile classico, e si ispira all’epoca coloniale caraibica, combinando mobili in legno, tessuti colorati e pareti bianche, e tutte le sistemazioni hanno un balcone o una terrazza. L’offerta gastronomica dell’hotel è composta da due bar e due ristoranti.
Partenze individuali
Partenza dall’Italia per la Martinica con voli di linea con scalo, secondo disponibilità (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). All’arrivo disbrigo delle formalità doganali, ritiro dei bagagli e trasferimento all’hotel, sistemazione e tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Giornate a disposizione.
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Martinica e partenza per l’Italia con volo di linea con scalo. (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). Pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto di destinazione.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 8 Agosto 2021 al 31 Dicembre 2021 | € 720 |
La quota comprende
La quota non comprende
Letteratura La prima letteratura texana venne scritta in spagnolo e trattava principalmente di storie riguardanti l’esplorazione dei conquistadores. Con l’arrivo dei coloni anglo-americani si vede la pubblicazione del primo libro scritto in lingua inglese che parla di questo stato. Numerose storie umoristiche e grottesche vennero scritte sul personaggio di David Crocket. Tra le opere più […]