Voli esclusi
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIAGo Deluxe – Repubblica Dominicana: Sanctuary Cap Cana
SANCTUARY CAP CANA *****: Il Sanctuary è situato a Cap Cana, una proprietà privata di circa 120 km2 a Punta Cana, fatta di spiagge bianche ed attraversata da strade che si snodano lungo la costa. Questa enclave esclusiva è sede anche del Punta Espada, considerato uno dei migliori campi da golf dei Caraibi, e della marina più spettacolare del mondo. La lussuosa struttura è composta da 323 camere di diverse tipologie e metrature, a partire dalle Junior Suite, con capienza massima di 3 persone, fino alle Villas che possono ospitare fino a 5 persone con due camere da letto, e che offrono servizio di maggiordomo privato. Lo stile di tutte le sistemazioni resta comunque invariato, ed è lo stesso di tutta la proprietà: architettura coloniale di ispirazione spagnola, resa dalla preponderante presenza di legno, integrata con elementi di rattan tropicale Tutte le suite e villa hanno un balcone o una terrazza, TV a schermo piatto, macchina per caffè espresso. In qualunque sistemazione potrete scegliere la consistenza e la dimensione dei vostri cuscini da un apposito menù a disposizione di tutti gli ospiti.
Il resort offre diverse attività: una fornitissima Spa, 5 piscine inclusa una di acqua salata, possibilità di praticare diversi sport acquatici e non. 5 sono anche i ristoranti a la carte, che assicurano anche servizio in camera 24h. Le opzioni per la cena includono cucina asiatica, tagli di carne di prima categoria presso il ristorante argentino, specialità italiane al Capriccio e ovviamente pesce freschissimo al Blue Marlin, da gustare con meravigliosa vista sull’oceano.
Partenze individuali
Partenza dall’Italia per Punta Cana con voli di linea, secondo disponibilità (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). All’arrivo disbrigo delle formalità doganali, ritiro dei bagagli e trasferimento in hotel. Sistemazione, tempo a disposizione. Cena e pernottamento.
Trattamento di all inclusive in hotel. Giornate a disposizione.
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Punta Cana e partenza per l’Italia con volo di linea. (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). Pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto di destinazione.
Quote individuali di partecipazione in JUNIOR SUITE OCEAN VIEW
soggiorno base di 7 giorni / 6 notti |
Da € 890 | |
La quota include
La quota non include
Durata: 12 giorni / 11 notti
da € 2.650 - Voli esclusi
Cultura L’arte dominicana risente dei vari influssi che si sono succeduti nel corso dei secoli sull’isola, e presenta elementi della cultura africana mescolati a quella ispanica ed americana, e nonostante la mancanza di nomi di spicco nel panorama internazionale, presenta una buona produzione di artigianato, soprattutto oggetti in legno o pietra, che può essere acquistato […]
Musica La musica delle Turks e Caicos è meglio conosciuta per lo stile ripsaw. Esso è accompagnato da una serie di strumenti, tra cui maracas, triangoli, chitarra scatola, congas, capra e batteria cowskin, fisarmonica e concertina. Uno stile strettamente correlato chiamato rastrello è noto nelle Bahamas, strettamente associato con Cat Island, la casa di molti […]