Go Deluxe – Repubblica Dominicana: Casas del XVI
Casas del XVI *****: Casas del XVI rappresenta un nuovo concetto di alloggio di lusso, ed è unica nel suo genere nella Repubblica Dominicana. Nel cuore della città coloniale, 7 case individuali, alcune risalenti al XVI secolo, si combinano per formare un ambiente alberghiero molto singolare, membro di Small Luxury Hotels of The World. La Casa del Pozo è un’impressionante struttura coloniale del XVI secolo e sorge sulle fondamenta che un tempo erano del convento dei Dominicani; c’è poi la Casa del Disenador, un tributo ai grandi stilisti dell’isola, a ridosso del giardino del convento. Tutte le sue camere si affacciano sul patio con plunge pool. La Casa del Arbol celebra la natura nella Città di santo Domingo, ed è una gemma coloniale con un grande patio di stile spagnolo, circondato di terrazze. C’è poi la Casa del Los Mapas, il cui nome evoca i primi esploratori dell’isola: qui la vegetazione tropicale è protagonista, e si sviluppa tutta intorno alla piscina in cortile. Casa Marcoris è dedicata al folklore dominicano ed ha uno stile più moderno, molto colorato. Casa Antillana è così chiamata in onore della ricca cultura delle Indie Occidentali, ed è completamente arredata in stile caraibico, con un giardino interno lussureggiante. Infine c’è Casa de los Vitrales, sempre in stile moderno, con la sua impressionante facciata, le sue stanze eleganti e luminose nelle quali il bianco è il colore predominante. Le sistemazioni spaziano dalle Luxury Room, perfette per coppie, alle Royal Suite con due camere da letto che possono ospitare famiglie più numerose, e sono dotate di ogni genere di comfort, tra i quali un servizio di maggiordomo personale.
Partenze individuali
Partenza dall’Italia per Santo Domingo con voli di linea, secondo disponibilità (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). All’arrivo disbrigo delle formalità doganali, ritiro dei bagagli e trasferimento in hotel. Sistemazione, tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Giornate a disposizione.
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Santo Domingo e partenza per l’Italia con volo di linea. (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). Pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto di destinazione.
In camera Doppia | ||
Quote individuali di partecipazione in DOUBLE LUXURY ROOM
soggiorno base di 7 giorni / 6 notti |
Da € 700 | |
La quota include
La quota non include
Durata: 12 giorni / 11 notti
da € 2.650 - Voli esclusi
Le spiagge più spettacolari di quest’isola sono: Andicuri beach, Arashi beach, Baby beach, Boca grandi , Boca prins, Dos playa , Eagle beach, Hadicurari beach, Malmok beach, Druif beach, Mangel halto, Palm beach, Rodger’s beach e la Wariruri beach. Cosa fare Potrete scoprire le magnifiche meraviglie sottomarine di Aruba in completa sicurezza: le immersioni vengono […]
Letteratura “Huckleberry Finn” di Mark Twain “Il mago di Oz” Le avventure della casa “Casa nella prateria” Musica La musica delle Grandi Pianure è caratterizzate dalle tradizioni dei nativi americani ed è un musica monofonica. In via di principio, la musica nativa tradizionale prevede i tamburi e flauti e altri pochi altri strumenti. Il suono […]