Go Deluxe – Repubblica Dominicana: Amanera
AMANERA*****: Laddove il mare caraibico incontra la giungla tropicale e la sabbia dorata offre innumerevoli possibilità di esplorazione, in quel punto esatto sorge l’Amanera. Situato sulla costa nord della placida Repubblica Dominicana, l’Amanera è un resort di lusso posizionato fra i due piccoli villaggi di Rio San Juan e Cabrera, e conta 24 suite denominate “casitas” più una casa con due camere da letto. Le sistemazioni, la maggior parte delle quali ha piscina privata, sono disseminate lungo la costa, immerse in un curatissimo giardino di 800 ettari, caratterizzate da arredamento in legno chiaro e grandi vetrate per incantare gli ospiti con vista totale sul mare. I trattamenti del centro Spa dell’Amanera si ispirano a rituali antichi appartenenti all’isola di Hispaniola, oggi conosciuta come Repubblica Dominicana, e fanno uso di materiali locali quali il larimar, una pietra di colore blu alla quale si attribuiscono poteri curativi, e il palo santo, un tipo di legno autoctono il cui fumo è considerato sacro.
A disposizione degli ospiti anche la possibilità di attività sportive, campi da tennis, centro fitness, lezioni di yoga in spiaggia. Entrambi i ristoranti del resort, il Casa Grande ed il Club de Playa, vantano una meravigliosa posizione vista mare, ed offrono piatti sipirati alla cucina locale e preparati con materie prima di altissima qualità. Il Lounge Bar, anch’esso in posizione panoramica sul mare, è il luogo perfetto per godersi un drink al tramonto al termine di una giornata ricca di sole.
Partenze individuali
Quote di partecipazione per persona al giorno in doppia in Casita colazione esclusa | € 780 | |
La quota include
La quota non include
Durata: 12 giorni / 10 notti
da € 1850 - Voli Inclusi
Sito Storico Statale di Cahokia Mounds ll più grande ed il più antico insediamento pre-colombiano a nord del Messico, risponde a due dei 10 criteri: “essere la testimonianza unica o per lo meno una testimonianza d’eccezione di una tradizione culturale esistente o scomparsa”. Infatti era il centro economico, religioso e culturale delle antiche tradizioni del […]