https://www.goamerica.it?p=29016
per informazioni: Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Fly & Drive along “The Sunshine State”

Un Fly & Drive alla scoperta delle più belle spiagge della Florida. uno stop a Miami, Orlando, St. Augustine.

Una serie di punti imperdibili per visitare spiagge, rilassarsi al mare, percorrere le strade larghe e spaziose di questo stato. Le immancabili Florida Keys e il mare dell’oceano saranno un’esperienza indimenticabile. Il tramonto a Mallory Square è un must ed è il fiore all’occhiello del tour!

1° giorno

Italia - Miami (-/-/-)

Partenza con volo di linea dall'Italia.
Arrivo all'aeroporto di Miami. Dopo il disbrigo delle formalità doganali trasferimento libero in hotel.
Giornata a disposizione per visite in autonomia, imperdibile una passeggiata su Ocean Drive la sera per conoscere subito e entrare in confidenza con la città, con la sua dinamicità e colori.
Sistemazione e pernottamento presso il Dorchester Hotel 4* con colazione (o similare).

2° giorno

Miami (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per la visita di Miami, di South Beach e delle sue meravigliose spiagge.
Lummus Park Beach è la spiaggia di sabbia bianca del parco omonimo (Lummus Park), che si estende lungo Ocean Drive, nel tratto che va dalla 5th alla 14th St. Cornice di tantissimi film e serie tv di successo, questa è la spiaggia principale di Miami Beach e forse la più rappresentativa di tutta la città: sicuramente il posto migliore per chi è alla ricerca di intrattenimento e vita balneare.

Dopo una passeggiata su Ocean Drive, rientro in hotel, pernottamento.

3° giorno

Miami - Escursione alle Everglades - Key West (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Ritiro dell'auto a noleggio a South Beach. Partenza alla volta del Parco Nazionale delle Everglades.
Ci sono 5 visitor Center per la visita del parco.
Si tratta di un terreno paludoso con un’estensione di 6.000 chilometri quadrati che sembra non terminare mai.
Le Everglades sono una delle maggiori lande subtropicali del mondo. Per la loro bellezza selvaggia e i tanti animali esotici che vi abitano, le Everglades sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità, Riserva della Biosfera e Zona Umida d'Interesse Internazionale. Nella zona umida vi è una rigogliosa vegetazione e le paludi sono coperte da erba lunga e sottile, che ondeggia al vento come a voler salutare i visitatori.

Al termine della visita si prosegue per Florida Keys. Fino ad arrivare a Key West.
Sistemazione e pernottamento presso l'hotel Heron House Court 3* con colazione (o similare).

Noleggio auto
Ritiro: MIAMI
Consegna: ORLANDO INTL AP - ORLANDO

Q4 NISSAN ROGUE o simile
-Copertura danni furto senza franchigia (LDW)
-Estensione RC auto (LIS)
-Tasse
-Primo pieno di benzina
-4 guidatori aggiuntivi
-Navigatore

4° giorno

Key West (B/-/-)

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione.
Un arcipelago di circa 1700 tra isole e isolotti, molti dei quali disabitati, che si estendono da Miami fino al Golfo del Messico. Da Key Largo a Key West sono collegate tra loro da un’autostrada dalla vista mozzafiato sull’oceano attraverso il Seven Mile Bridge. Proprio qua si trova il parco sottomarino più grande d’America: il John Pennekamp Coral Reef State Park. Ogni isola ha la propria peculiarità come a Marathon, la più centrale delle Keys, dove si può fare il bagno con tartarughe e delfini nel Dolphin Research Center.
Rientro in serata in hotel. Pernottamento.

5° giorno

Key West - Fort Lauderdale (B/-/-)

Dopo la prima colazione, si parte per Fort Lauderdale e la si raggiungere in meno di 4 ore di auto.
Fort Lauderdale è famosa per le sue spiagge , arte, cultura ed eventi. Dallo shopping sul Las Olas Boulevard , alle gite in gondola sui canali, allo storico lungofiume.
Solo due miglia a nord di Port Everglades , puoi sperimentare il lungomare paesaggistico di Fort Lauderdale, con il suo caratteristico muro a onde bianche e il sentiero lastricato in mattoni.
Dall'altra parte della strada, visita gli hotel di lusso e goditi i negozi o i ristoranti di Fort Lauderdale o un tour anfibio di 90 minuti narrato sul caratteristico Las Olas Boulevard, quartieri storici e le ville e yacht che costellano Millionaires Row.
Sosta alla Stranahan House, una casa conservata del 1900 arredata con mobili antichi dell'epoca. Oppure "segui la strada in mattoni rossi" del Riverwalk di Fort Lauderdale, il parco paesaggistico, fino al distretto di Arte e Spettacolo.
Tempo libero per una passeggiata su Las Olas.
Sistemazione e pernottamento presso l'hotel Courtyard By Marriott Ft. Lauderdale east 3* o similare.

6° giorno

Fort Lauderdale - Kennedy Space Center/ Cocoa beach - Daytona Beach (-/-/-)

Check out in hotel e proseguimento verso Nord costeggiando le spiaggie della Florida fino a Cocoa Beach.
Visita al Kennedy Space Center. Fu proprio da qui che nel 1969 partì l’Apollo 11, direzione Luna e proprio in questo centro ancora vengono conservati tutti i cimeli originali delle varie missioni. Visitare i moduli, “entrare” nella storia con filmati e ricostruzioni, vedere e provare da vicino le strumentazioni è davvero un'esperienza incredibile.

Arrivo a Daytona Beach.
Sistemazione e pernottamento presso l'hotel Hilton Daytona Beach Resort 4* o similare.

DAYTONA BEACH

Daytona Beach vanta resort, attrazioni e la Daytona International Speedway e la Motorsports Hall of Fame of America.
Vietato dimenticare di visitare il molo di Daytona Beach, un'attrazione storica. Nelle vicinanze si trovano le attrazioni da brivido, il parco acquatico della laguna di Daytona e altre attrattive dell'area divertimenti Boardwalk.
In questi luoghi ci sarà la possibilità di trovare intrattenimento con avventure all'aria aperta tra cui surf, parapendio, kayak, paddle boarding, pesca o un tour in barca ecologica.
Ideal per gli appassionati di surf con le sue 23 miglia di spiagge sabbiose, alcune riservate ai pedoni e altre che accolgono le auto sulla sabbia.
Non mancherà la musica dal vivo gratis al Daytona Beach Bandshell nell'Oceanfront Park della città, all'estremità nord dell'area dei divertimenti di Boardwalk.

7° giorno

Daytona Beach - Palm Coast - St. Augustine (-/-/-)

Check Out.
Dopo un pò di mare a Daytona beach, si prosegue ancora verso nord, passando per Palm Coast si raggiungere St. Augustine. Si tratta del più antico insediamento europeo negli Stati Uniti continentali, e il secondo più antico del continente americano dopo San Juan di Porto Rico.
Non può mancare la visita al Castello di San Marco!

Sistemazione e pernottamento presso l'hotel Holiday Inn Historic Downtown 3* o similare.

ST. AUGUSTINE

Il suo scenario unico e la sua storia distinguono questa città da qualsiasi altra nel paese. Questa vecchia città ha un'atmosfera pittoresca ma vanta un grande fascino. I visitatori possono capire perché passeggiando lungo le strade fiancheggiate da mattoni e deliziandosi del sapore europeo della città, con edifici secolari, carrozze trainate da cavalli, cortili nascosti e molto altro ancora. Sant'Agostino ha molta storia da esplorare - oltre 450 anni!
Oltre al suo impressionante elenco di hotel, resort e bed and breakfast di alto livello, St. Augustine è noto per i suoi eccellenti ristoranti che servono una varietà di piatti che riflettono il patrimonio multiculturale della città. Aggiungete a ciò le gallerie d'arte di classe mondiale della città, boutique e negozi outlet, teatro e musica dal vivo e 42 miglia di splendide spiagge, ed è facile capire perché oltre 6 milioni di visitatori vengono qui ogni anno.

8° giorno

St- Augustine - Orlando (-/-/-)

Check out.
Mattinata a disposizione per visite individuali.
Proseguimento per Orlando, la quale si raggiunge in poco meno di 2 ore.
Tempo libero a disposizione.
Sistemazione e pernottamento presso l'hotel Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal 3* o similare.

ORLANDO

Con sette dei migliori parchi a tema, il tutto in una posizione soleggiata, Orlando è la capitale mondiale per questo genere di attrazioni. Qui abbiamo i più favolosi parchi a tema del mondo: Magic Kingdom, Epcot, Hollywood Studios e Disney Animal Kingdom della Disney a Walt Disney World Resort; Islands of Adventure e Universal Studios Florida agli Universal Studios Resort; e SeaWorld Orlando; ci sono oltre 90 attrazioni, dando molte più scelta rispetto altre località simili.
E’ la destinazione per eccellenza per le famiglie e per tutti quelli che vogliono stare insieme e festeggiare un’occasione speciale o semplicemente divertirsi tornando un po’ bambini.
Orlando non è solo parchi a tema, è la quarta meta dello shopping più popolare nel paese, dopo New York, Los Angeles e Las Vegas, ed è anche un centro termale in crescita, con più di 20 località termali; una meravigliosa meta gastronomica con chef famosi e ristoranti alla moda; è una città con un’ offerta alberghiera impressionante e variegata, dai boutique hotel agli alberghi a tema,dalle proprietà di lusso alle case vacanza.

9° giorno

Orlando - Italia (-/-/-)

Trasferimento libero in aeroporto, rilascio dell'auto a noleggio. Partenza con volo di linea per l'Italia.

10° giorno

Italia

Arrivo in Italia.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 1 Aprile 2020 al 31 Dicembre 2020€ 1.480

Note

Tassi di cambio di riferimento per le valute:

Valuta: Dollaro USA(USD) – Cambio: 1,0852 in data 27/04/2020

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.

 

Blocco valuta: € 50 a pratica.

Il cliente ha la possibilità di bloccare definitivamente il costo dei servizi a terra che non sarà più  oggetto di  oscillazioni valutarie.

La richiesta dovrà avvenire contestualmente alla conferma.


La quota comprende

  • I voli intercontinentali da/per l’Italia in classe economica
  • Un bagaglio in stiva per persona
  • Hotel menzionato/i o se non disponibile/i altro/i della stessa categoria
  • Noleggio auto come da programma
  • Trasferimento/i come da programma
  • Escursione/i come da programma
  • Tour come da programma
  • Trattamento indicato nel programma
  • Kit da viaggio GoWorld (zaino, volumi fotografici, porta abiti/trolley – secondo importo pratica)
  • L’assicurazione per l’assistenza medica (sino ad € 15.000), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio (sino ad € 1.000), con possibilità di integrazione

La quota non comprende

  • Mance
  • Resort Fee o Tassa di Soggiorno negli hotel, dove non indicato specificatamente.
  • Le escursioni facoltative
  • Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione
  • Le bevande e/o i pasti dove non espressamente menzionate
  • Spese ed Extra di carattere personale
  • Eccedenza bagaglio
  • Quota di iscrizione di € 95
  • Tasse aeroportuali soggette a variazione € 335
  • Assicurazione integrativa annullamento viaggio
  • Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ A: massimale spese mediche fino a 55.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
  • Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ B: massimale spese mediche fino a 155.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
  • Assicurazione integrativa medico-bagaglio OPZ C: massimale spese mediche fino a 265.000 euro / bagaglio fino a 1.500 euro
  • Assicurazione integrativa GLOBY ROSSA
  • ESTA o Visto di Ingresso per gli Stati Uniti
  • Quanto altro non espressamente indicato nella quota comprende od altrove nel programma
Florida

Miami South Beach Questo quartiere trendy, chiamato anche “SoBe”, si estende da 6th a 23rd Street tra Lenox Avenue e Ocean Drive. Luogo di divertimenti edonistici,vivacizzato da una costante sfilata di modelle, culturisti e travestiti, SoBe vanta anche la più alta concentrazione al mondo di edifici Art Dèco ben conservati. I circa 800 edifici lungo […]

vacanza in Florida

Tra le feste nazionali si ricordano la Festa del Ringraziamento, a novembre (sicuramente una delle feste più sentite e attese dal popolo americano), il Giorno dell’Indipendenza (4 luglio) e il Columbus Day (12 ottobre). Altre festività celebrate in Florida sono la Festa di San Patrizio degli irlandesi di Florida con sfilate di majorette (17 marzo), […]

Passaporto e visto A partire dal 12 gennaio 2009 è previsto il Visa Waiver Program, che consente di viaggiare senza il visto, che richiede un’autorizzazione al viaggio elettronica, (ESTA -Electronic System for Travel Authorization) prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. La procedura, molto […]

Miami

La strada principale è la Interstate 4. La East-West Expressway (SR 408)è in fase di lavori e sta aprendo nuove corsie. Proprio per questa significativa crescita urbana e per le infrastrutture datate la congestione del traffico è un problema quotidiano. La carenza di mobilità da est ad ovest crea problemi di traffico settimanalmente. Orlando International […]

South East

Sport Qui si possono ammirare alcune delle migliori squadre di campionati professionistici e universitari degli USA, osservare da vicino alcuni dei migliori atleti del mondo e partecipare ad eventi sportivi sempre avvincenti. Un’a delle storie più elettrizzanti degli ultimi anni nel mondo degli sport professionistici è il successo dei Miami HEAT. Guidati dai “big three” […]

vacanza in Florida

Fiabe, miti e leggende Un mito molto conosciuto in tutto il mondo riguarda la Fonte della giovinezza, una sorgente d’immortalità e di eterna gioventù che appare nella mitologia medievale e classica di molte culture. Secondo la leggenda, la fonte, che si trova proprio in Florida, guarirebbe dalle malattie e ringiovanirebbe chi ci si bagna. La […]

Ersnt Hemingway: Situata al 907 Whitehead Street e “accoccolata” nel cuore del Old Town Key West, troviamo la casa di uno dei più onorati e rispettati autori di tutta l’America. Ersnt Hemingway visse e scrisse qui per più di dieci anni.   Musica Miami ospita la prima accademia orchestrale d’America, la New World Symphony, che […]

vacanza in Florida

Cultura Sebbene il Paese non abbia una grande tradizione artistica e culturale risulta di grande importanza il campo della musica, grazie a generi “mitici” come il blues, il jazz, il country, il rock’n’roll e i ritmi latini, e il carattere spagnolo di alcune sue città, Miami in particolare.   Religione La Florida è influenzata dalla […]

Economia Di enorme importanza è l’industria del divertimento situata nella città di Orlando che, da sola, richiama milioni di turisti ogni anno. Questa città ospita il Disneyworld Resort (un complesso di alberghi, negozi, parchi divertimento fra cui Magic Kingdom ed Epcot), gli Universal Orlando Resort, il Sea World e innumerevoli altri parchi divertimento. Segue il settore agricolo: gli agrumi, e specialmente […]

Gran parte della Florida si trova su una penisola tra il Golfo del Messico, l’Oceano Atlantico e lo Stretto della Florida. Attraversa due fusi orari (ma viene utilizzato quello della capitale Tallahassee), si estende a nord-ovest in una striscia di terra, che si estende lungo il Golfo del Messico settentrionale. Confina a nord con la […]

I ritrovamenti archeologici dimostrano che la Florida era già abitata migliaia di anni prima che arrivassero le colonie europee. Delle tribù indigene le più conosciute sono gli Ais, gli Apalachee, i Calusa, i Timucua e i Tocobago. Non trascuriamo la presenza dei Seminole, fiera e nobile tribù che seppe resistere valorosamente per anni alla preponderante pressione militare e demografica degli Stati Uniti. Juan Ponce […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 9 giorni / 7 notti

da € 1.890 - Voli inclusi

Durata: 7 giorni / 5 notti

da € 1.585 - Voli inclusi

Durata: 7 giorni / 6 notti

da € 1.790 - Voli inclusi

Durata: 7 giorni / 5 notti

da € 1.590 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Siete pronti per un’avventura nella natura selvaggia della Florida? Ecco a voi le Everglades!

La spiaggia la cui sabbia non scotta mai esiste davvero, si chiama Siesta Key e si trova in Florida. Clicca qui per saperne di più!

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Australia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02116980422 R.E.A. AN 162472
Capitale Sociale € 30.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su