Caraibi – Giamaica: Idle Awhile The Beach
IDLE AWHILE THE BEACH****: Incantevole Boutique Hotel situato sulla famosissima spiaggia di Seven Miles a Negril. L’Idle Awhile offre ai propri ospiti un’esperienza puramente Giamaicana, con la sua atmosfera rilassata, lo stile caraibico che lo contraddistingue e l’eccezionale servizio. Le sistemazioni, così come le aree comuni della struttura, sono un omaggio allo spirito creativo giamaicano, decorate con coloratissimi quadri ed oggetti di design locale.
Il ristorante sulla spiaggia Chill Awhile dell’Idle Awhile Resort è specializzato in piatti internazionali con influenze caraibiche. Soggiornando nelle suite o nelle ville gli ospiti possono inoltre usufruire di uno chef privato a un costo aggiuntivo.
Partenze individuali
Partenza dall’Italia per Montego Bay con voli di linea con scalo, secondo disponibilità (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). All’arrivo disbrigo delle formalità doganali, ritiro dei bagagli e trasferimento all’hotel, sistemazione e tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.
Trattamento di solo pernottamento in hotel. Giornate a disposizione.
In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Montego Bay e partenza per l’Italia con volo di linea con scalo. (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). Pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto di destinazione.
Quote individuali di partecipazione in Deluxe Garden view Room solo pernottamento, soggiorno base di 6 giorni / 5 notti | Da € 560 |
Da aggiungere | |
Quota iscrizione |
€ 95 |
Tassi di cambio di riferimento per le valute:
Valuta: Dollaro USA(USD) – Cambio: 1,10
La quota include
La quota non include
La spiaggia la cui sabbia non scotta mai esiste davvero, si chiama Siesta Key e si trova in Florida. Clicca qui per saperne di più!
Letteratura Chuck Palahniuk, all’anagrafe Charles Michael Palahniuk, è uno scrittore e giornalista freelance statunitense. Il suo primo romanzo Fight Club (1996) è diventato un best seller dopo l’uscita del film omonimo del 1999, diretto da David Fincher. Il suo stile è scientifico e crudo (molto simile a quello dei Cannibali: gruppo di scrittori della scena […]