Caraibi – Dominica: Cabrits Resort & Spa Kempinski Dominica
Cabrits Resort & Spa Kempinski Dominica *****: Situato all’estremità settentrionale dell’isola caraibica della Dominica, tra Guadalupa e Martinica, rigogliosa e incontaminata, il Cabrits Resort & SPA Kempinski vanta 5 stelle e si trova a Portsmouth, in posizione strategica vicino alla spiaggia di Douglas Bay. Dista circa 30 minuti dall’aeroporto internazionale Douglas-Charles e a meno di un’ora di taxi da quello internazionale di Canefield. La struttura dispone di 151 camere luminose ed eleganti, inserite in un ambiente sereno ed accogliente con vista panoramica sul Mar dei Caraibi, sul giardino o sulle lussureggianti montagne del Cabrits National Park. Il resort serve ogni mattina colazioni a buffet con un ricco cesto di frutta tropicale e molte altre prelibatezze locali da gustare anche nell’ampia terrazza. Il pranzo può essere servito all’aperto presso il Kweyol Beach Café direttamente sulla spiaggia, dove è possibile scegliere tra una selezione di antipasti, insalate e panini serviti mentre vi rilassate sul lettino in spiaggia. La sera, il ristorante “Bonsai”, sito in un’elegante sala da pranzo climatizzata, serve cucina panasiatica con prodotti a base di sushi e curry. Inoltre, gli ospiti potranno approfittare di aperitivi presso il Rumfire Bar sorseggiando bevande rinfrescanti come rum dominicano ed infusi a base di erbe aromatiche, magari mentre vi godete uno scenico tramonto. Per il relax degli ospiti, la struttura dispone di centro benessere con un’ampia gamma di trattamenti, tra cui una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco. Tra le attività outdoor da svolgere, non possono mancare gite a piedi o in bici, equitazione, due campi da tennis illuminati, quattro piscine scintillanti e uno spazio per riunioni di lavoro e matrimoni. Non manca la possibilità di svolgere attività outdoor come noleggiare barche, fare escursioni in montagna, praticare dello snorkeling, o semplicemente rilassarsi presso il centro fitness dotato di sorgente termale che renderà il vostro soggiorno un’indimenticabile esperienza caraibica.
Partenze individuali
Arrivo sull’isola di Dominica con volo di linea (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione). All’arrivo disbrigo delle formalità doganali, ritiro dei bagagli e trasferimento all’hotel, sistemazione e tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Giornate a disposizione.
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Dominica e partenza con volo di linea. (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione).
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2021 al 30 Aprile 2021 | € 1.280 |
Note
Cambio utilizzato: 1 Euro = 1,18 USD
La quota comprende
La quota non comprende
Durata: 13 giorni / 11 notti
da € 2.100 - Voli inclusi
Non si hanno informazioni certe relative alla storia dell’isola di Porto Rico prima dell’arrivo di Cristoforo Colombo. La ricostruzione delle origini è dovuta alle scoperte archeologiche e dalle trascrizioni dei racconti degli spagnoli. Il primo libro sulla storia di Porto Rico fu scritto 283 anni dopo l’insediamento degli spagnoli sull’isola. I primi abitanti dell’isola furono […]