L’hotel Barceló Aruba trasporta i suoi ospiti in un’esperienza unica sulla spiaggia di Palm Beach, sull’isola caraibica di Aruba. Si distingue per le spettacolari attività sportive e ricreative a disposizione degli ospiti, strettamente legate alla deliziosa spiaggia su cui sorge l’hotel.
Dal balcone dalle sue 373 camere gli ospiti possono ammirare albe e tramonti davvero idilliaci.
Questo resort offre l’opportunità di godere del massimo relax, sia che si tratti di un tuffo rinfrescante nella sua spettacolare piscina o di prendere il sole negli splendidi giardini. Offre anche emozionanti attività sportive, campi da tennis e una varietà di sport acquatici sulla spiaggia come lo snorkeling, immersioni e beach volley.
La ricca e variegata ristorazione dell’hotel soddisferà i palati più esigenti con piatti internazionali, buffet, menu à la carte e snack, serviti nei suoi 6 ristoranti e 3 bar. Anche il tempo libero e l’intrattenimento serale sono una priorità, dal casinò alle sessioni di DJ, le serate al Barceló sono sempre movimentate.
Il Barceló Aruba è uno splendido resort all inclusive che dispone anche di un hotel boutique: il Royal Level Barceló Aruba. Questa struttura offre tutto il lusso e la raffinatezza che si possono desiderare, con servizi unici ed esclusivi. Un paradiso in qualsiasi stagione dell’anno.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Ottobre 2022 al 30 Aprile 2023 | € 1.680 |
La quota comprende
La quota non comprende
Cascate del Niagara Le Cascate del Niagara sono le cascate più famose del mondo che ogni anno accolgono milioni di visitatori. Si trovano sul confine con gli Stati Uniti e quindi è un punto strategico per visitare entrambi gli stati. Vancouver Vancouver è sicuramente una metà che mette d’accordo tutti i tipi di viaggiatori, […]
Economia Aruba gode di uno dei più alti livelli di vita nella regione caraibica, con una bassa percentuale di povertà e disoccupazione. Oltre metà del prodotto nazionale lordo di Aruba è dovuto al turismo e alle attività collegate. La maggior parte dei turisti arrivano dal Canada, Unione europea, Stati Uniti, che poi è il più […]