La zona est degli Stati Uniti è indicata anche come Eastern Seabord o Atlantic Seabord. Prima che i coloni europei si insediassero in questa zona, l’area era abitata dagli Algonchini orientali, tribù conosciute come Lenape Unami, lungo la valle del Delaware, e del Pennsylvania, e lungo i fiumi che portavano alla Baia di Chesapeake.
Nel 1643 alcuni coloni svedesi si insediarono nella zona, ma presto il controllo passò prima agli olandesi e poi agli inglesi. Nel 1681 re Carlo II d’Inghilterra concesse a William Penn l’autorizzazione a colonizzare una regione comprendente l’attuale Pennsylvania e parte degli attuali Stati circostanti comprendente tutto il Delaware.
Letteratura The Caribbean Writer è un’antologia internazionale dedicata alla letteratura caraibica. Pubblicata dall’Università delle Isole Vergini, che ha sede a St. Croix, dal 1987 si pone l’obiettivo di valorizzare e promuovere nuovi scrittori, fornendogli una vetrina dove mostrare le loro opere. Edito annualmente contiene poesie, romanzi brevi, recensioni e saggi di autori provenienti da qualsiasi […]