Sport
Qui si possono ammirare alcune delle migliori squadre di campionati professionistici e universitari degli USA, osservare da vicino alcuni dei migliori atleti del mondo e partecipare ad eventi sportivi sempre avvincenti. Un’a delle storie più elettrizzanti degli ultimi anni nel mondo degli sport professionistici è il successo dei Miami HEAT. Guidati dai “big three” LeBron James, Dwyane Wade e Chris Bosh. La Homestead-Miami Speedway è una delle piste più importanti del circuito NASCAR, con una capienza di 65.000 spettatori e spazi liberi per gli appassionati delle corse.
Gastronomia
Spesso riferendosi alla cucina tipica di questo Paese si parla di “floribbean”: è un termine che indica l’invitante e raffinata offerta gastronomica della Florida, che unisce pesci e frutti di mare freschissimi, frutta tropicale e peperoncini piccanti, il tutto condito con una delle possibili combinazioni tra influssi culinari nicaraguensi, salvadoregni, caraibici, haitiani, cajun cubani e Southern. Alcune tra le specialità della Florida sono:
Tra le bevande, oltre naturalmente alla Coca-Cola, trovano larga diffusione la birra, le bevande gassate, il whiskey e i liquori di importazione.
Durata: 5 giorni / 4 notti
da € 812 - Voli esclusi
Durata: 5 giorni / 4 notti
da € 822 - Voli esclusi
Passaporto e visto Le norme che regolano l’ingresso nelle Hawaii sono quelle vigenti nel resto degli Stati Uniti, anche se il viaggio dall’Italia alle isole non prevedesse altre tappe nel territorio degli Stati Uniti. Il passaporto deve avere una validità residua di almeno sei mesi oltre il periodo di permanenza nelle isole. Il nuovo Visa […]