A Kansas City e St. Louis si trovano le uniche squadre professionistiche di baseball e football Americano (Kansas City Chiefs e St. Louis Rams).
In molti stati della regione ci sono anche squadre di baseball di categorie inferiori, con giocatori emergenti e stadi più piccoli e più accoglienti.
L’Iowa è il più indicato per chi vuole seguire le formazioni di Minor League: ci sono squadre di classe A a Burlington, Cedar Rapids, Clinton e Devenport, e una versione di AAA dei Chicago Cubs a Des Moines.
Football e basket a livello universitario sono molto seguiti, soprattutto negli stati più a sud. L’annuale sfida Kansas-Kansas State nel campionato universitario di football è caratterizzata da una sentita rivalità.
Durata: 11 giorni / 10 notti
da € 970 - Voli esclusi
Passaporto e visto A partire dal 12 gennaio 2009 è previsto il Visa Waiver Program, che consente di viaggiare senza il visto, che richiede un’autorizzazione al viaggio elettronica, (ESTA -Electronic System for Travel Authorization) prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. La procedura, molto […]
Negril È un posto immerso tra i terreni coltivati a canna da zucchero e il mare meraviglioso. La Little Bay, è una spiaggetta tranquilla dove Bob Marley veniva a meditare in una piccola casa. Si racconta che in questo luogo Marley ha avuto l’ispirazione per una delle sue canzoni più famose, ‘No Woman no Cry’. […]