Religione
La regione del Pacific Northwest ha il minor tasso di frequenza in chiesa negli Stati Uniti e riporta una considerevole percentuale di atei; soprattutto nella parte occidentale della regione ad ovest della Catena delle Cascate. Un recente studio che un quarto degli abitanti dell’Oregon e Washington non credono in nessuna religione. Allo stesso modo, il 44% degli abitanti della British Columbia non è credente. La religione gioca un ruolo poco importante nella politica dell’area nord-ovest Americana rispetto all’importanza assunta negli altri paesi degli Stati Uniti.
Eventi e festività
Situato nel cuore della Chinatown di Seattle, il Dragon Festival è la più grande celebrazione asiatico americana nell’area del Pacific Northwest. Il Drafon Festival da vita alle strade con colorate no- stop performance multiculturali, camminate storiche e tour a scopo culinario- incluso il popolare $2 Food Walk che dona l’opportunità ai partecipanti al festival di far viaggiare le loro papille gustative in tutto il mondo .Con le sue attività all’aperto, attività per bambini e l’annuale Sakura Con Anime Costume Contest il Dragon Fest è il più importante festival asiatico amercicano nel Northwest.
New Year’s Day ( primo dell’anno) 1 gennaio
Martin Luther King Day
Good Friday
Lunedi dell’Angelo
Pasqua
Memorial Day
Festa della Repubblica
Independence Day
Labor Day
Columbus Day
26 novembre
Thanksgiving Day
Christmas Eve (vigilia di Natale) 24 dicembre
Christmas Day (Natale) 25 dicembre
Santo Stefano (S. Stefano) 26 dicembre
New year’s eve (Capodanno) 31 dicembre
Durata: 10 giorni / 9 notti
da € 3.180 - Voli esclusi
Durata: 8 giorni / 7 notti
da € 2.220 - Voli esclusi
Molto prima della fondazione degli Stati Uniti, la regione circostante i Grandi Laghi fu dimora di alcune delle popolazioni di Nativi americani più avanzate e potenti. Alcuni dei siti archeologici più importanti del Nordamerica si trovano nel sud dell’Ohio e dell’Illinois, in cui la misteriosa civiltà “Moundbuilder” costruì le città più grandi ritrovate a nord […]