Cultura
La cultura della Nuova Inghilterra trae radici dai colonizzatori europei e hanno concentrato le loro attività intorno al mare e alla pesca delle balene.
La cucina a base prodotti di mare, il dialetto e la sua particolare architettura è molto unica negli Stati Uniti. Il dialetto di questa zona è spesso oggetto di parodie ed è chiamato il “Boston English”.
Religione
Cristiani 82%, tra i quali: cattolici 47%, protestanti 21%, battisti 4%, Chiesa Unita di Cristo 4%, episcopali 3%, metodisti 2%, pentecostali 2%, mormoni 1%. Ebrei 2% e Unitariani 1%.
Popolazione
Nell’ultimo secolo la popolazione del New England è raddoppiata passando da sei milioni a circa 13 milioni. Se questa regione fosse un unico stato sarebbe il quarto più popoloso dopo la Florida.
Durata: 12 giorni / 11 notti
da € 1780
Cultura Prendendo come punto di riferimento la capitale delle isole e i resort lungo Seven Mile Beach è possibile osservare come la cultura di queste terre è stata influenzata dai costumi americani. Nei piccoli villaggi e nelle isole di Little Cayman e Cayman Brac, la cultura appartiene invece alle indie occidentali, anche se è sempre […]
Scii, snowboard , bicicletta, alpinismo, trekking, caccia, pesca, e sport d’acqua sono attività popolari praticate all’aria aperta. Vancouver, Seattle, Tacoma, Portland, and Spokane ospitano numerosi team sportivi a livello professionale tra cui the BC Lions, Vancouver Canucks, Vancouver Canadians, Vancouver Whitecaps FC, Seattle Mariners, Seattle Seahawks, Seattle Sounders FC, Seattle Rainmakers, Seattle Storm, Vancouver Stealth, […]